Polizze Azienda

Project Description

Category
aziende

Azienda


Una copertura assicurativa destinata alle Imprese, nazionali e loro sedi estere, e la loro attività per i rischi relativi a beni materiali, patrimonio finanziario e capitale umano, con garanzie relative ai danni materiali diretti ed indiretti.



In dettaglio

incendio

I danni materiali e diretti ai beni assicurati causati da qualsiasi evento accidentale, qualunque ne sia la causa, anche se determinati con colpa grave del Contraente, riferito a Fabbricati macchinari/attrezzature e merci.



furto

I danni materiali e diretti per Furto e Rapina posta in atto all’interno dell azienda e sue pertinenze.
Danni materiali e diretti in conseguenza di Furto, Rapina o Scippo di Valori commesso nei confronti dell’Assicurato, di suoi familiari o dipendenti, mentre trasportano tali beni fuori dall’azienda.



polizze responsabilità civile terzi prestatori opera

Responsabilità Civile con la quale l’Azienda viene tenuta indenne di quanto sia tenuta a pagare per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali e per distruzione o deterioramento materiale di cose in conseguenza di fatti accidentali, compresi gli infortuni sofferti dai prestatori di lavoro.



polizze responsabilità civile professionale sian

Protezione assicurativa per la Responsabilità civile del Professionista a copertura di eventuali richieste di risarcimento per danni procurati a terzi.



resp onsabilità civile Prodotti

Protezione assicurativa per la Responsabilità civile Prodotti con la quale l’Azienda viene tenuta indenne dalla Compagnia per quanto civilmente responsabile, a titolo di risarcimento, di danni involontariamente causati a terzi da difetto dei prodotti assicurati.



responsabilità Patrimoniale

La copertura assicurativa e’ prestata per la responsabilita’ derivante all’Assicurato per perdite patrimoniali cagionate a terzi in conseguenza di atti, fatti o omissioni di cui debba rispondere ai sensi di legge nell’esercizio dell’incarico, funzione e/o carica ricoperta presso l’Ente di appartenenza, compresi i fatti dolosi e colposi commessi da persone di cui l’Assicurato debba rispondere ai sensi di legge.