Polizze Trasporti Marine

Project Description

Category
trasporti

Trasporti Marine


Seguiamo le AZIENDE INDUSTRIALI e le AZIENDE di TRASPORTO ovunque nel mondo fornendo garanzie per la loro attività di Trasporti Merci. La copertura di rischi ordinari e straordinari, una rete di periti e legali specializzati, lo stretto contatto con il cliente e la collocazione strategica dei referenti, garantiscono un servizio completo e puntuale per il mondo Marine.

 

In dettaglio

trasporti marine all in one cargo

Garanzia completa per merci in transito da magazzino a magazzino in tutto il mondo (door to door), comprese le giacenze in corso di viaggio e – in opzione – quelle preliminari e successive.



Cargo trasporti logistica

Garanzie a copertura delle responsabilità contrattuali derivanti dal trasporto e giacenza delle merci durante operazioni di logistica, destinate a tutti gli operatori del settore (vettori, spedizionieri, operatori multimodali). Garanzia danni indiretti per errori ed omissioni. Emissioni certificati assicurativi per garanzie Ad Valorem (coperture danni per conto dei loro committenti).


terminal trasporti

Garanzia a copertura della Responsabilità Civile dell’operatore di terminal nell’esercizio delle operazioni di carico, scarico, movimentazione e giacenza di merci in transito, inclusa la giacenza in magazzino o all’aperto nell’ambito portuale.
Sono compresi i danni causati alle navi.
In opzione, polizza di responsabilità vettoriale per distribuzione merci. L’Assicurazione vale anche per la responsabilità civile derivante da perdite e/o danni materiali alle merci dipendenti da fatto doloso di persone delle quali l’assicurato debba rispondere.


polizze porti turistici

Garanzia a copertura della responsabilità civile per i danni causati nell’esercizio delle attività e dei servizi prestati da Marine e Porti turistici.



polizze cantieri

Garanzia a copertura della responsabilità civile nell’ambito delle attività di costruzione, riparazione e refitting di navi e unità da diporto.



polizze nautica

La garanzia a copertura dei danni materiali a cui sono esposte le unità da diporto.